Prestiti personali

Tassi concorrenziali su tutto il territorio nazionale

Grazie a particolari convenzioni stipulate con noti istituti di credito, Compactfin offre una vasta gamma di prestiti personali, a tassi concorrenziali, che soddisferanno sicuramente l'ampia clientela. Fino ai 76 anni, è possibile richiedere un credito fino a 60mila euro da estinguersi in 120 rate. Quest'opportunità, messa a disposizione di tutti, permette dunque, tramite pagamenti mensili, di saldare il debito contratto, senza troppe difficoltà.

Per ogni esigenza

Usufruire di servizi come prestiti agevolati a dipendenti e pensionati, a firma singola con trattenuta in busta paga ed a protestati, è il miglior modo per realizzare quei piccoli o grandi sogni che si hanno in mente. Acquistare un'auto nuova, regalarsi un viaggio, o semplicemente pagare le spese mediche, con Compactfin, in tutta Italia, diverrà semplice e immediato. Questa società è sempre al fianco del contraente per qualsiasi esigenza.

Realizzare un desiderio

Affidarsi a questa società, esperta in soluzioni finanziarie, contraendo un prestito, significa poter accedere facilmente a una somma di denaro che potrà essere spesa in qualsiasi modo. Dopo aver valutato la richiesta del cliente e il suo profilo nel dettaglio, Compactfin sarà ben lieto di erogare un credito aiutando di fatto la persona, fisica o giuridica che essa sia, a realizzare un piccolo o grande desiderio della vita di tutti i giorni.

Desiderate acquistare una macchina nuova? Richiedete un prestito allo 099 4590647

Share by: