Cessione del quinto

Finanziabile anche in presenza di pignoramenti e disguidi finanziari

TAN FISSO 3.80 %  fino a 120 mesi in tutta Italia

La cessione del quinto dello stipendio è un prestito in busta paga sicuro e conveniente. Questa tipologia di finanziamento è adatta a lavoratori dipendenti pubblici, statali e privati, e prevede la possibilità di ottenere un prestito da restituire con rate mensili e costanti, trattenute direttamente dallo stipendio, dilazionate fino a 120 mesi. Compactfin Soluzioni Finanziarie conosce bene gli aspetti di tale materia e per questo motivo sa affiancare, da anni, i clienti che le si rivolgono.

Preventivo

Il cliente può richiedere un preventivo, completamente gratuito e non vincolante, per quanto riguarda la cessione del quinto. Affidandosi all'esperienza dello staff di questa società, potrà così calcolare a quanto ammontano le rate mensili da versare per estinguere il prestito. Non solo: l'interessato, può, se lo desidera, richiedere maggiori informazioni rivolgendosi direttamente al personale autorizzato, telefonando o via email. Compactfin è al servizio di tutti!

Convenzioni con enti

La società, che opera con successo in Italia, è al fianco degli enti locali AMIU e AMAT offrendo loro una convenzione speciale per usufruire di delegazioni di prestito al 3,80%. Poter essere d'ausilio sia a privati, che imprese ed istituzioni del territorio, fornendo soluzioni finanziarie davvero interessanti, che includono sia prodotti che servizi di qualità, fa parte della mission aziendale di quest'importante punto di riferimento del settore.

Per richiedere un preventivo potete chiamare lo 099 4534509

Share by: